Mirante, i suoi numeri da professionista: sono 135 i clean sheet in carriera

Mirante, i suoi numeri da professionista: sono 135 i clean sheet in carriera
Milan News SPORT

Il portiere classe '83 ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia.

L'estremo difensore campano ha anche mantenuto la porta inviolata in 135 occasioni

Per lui anche 4 gettoni in Europa League, 3 nella vecchia Coppa Uefa e due in Champions League.

Sono 444 le presenze da professionista per Antonio Mirante.

(Milan News)

Su altri media

Aggiornamento ore 9:50 – Terminata ora la prima fase di visite per Mirante, che ha lasciato la clinica Columbus Leggi anche:. La prima giornata rossonera di Mirante. (MilanLive.it)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'arrivo di Antonio Mirante. L'ex Roma è stato scelto dopo l'infortunio di Maignan. (Pianeta Milan)

Milano, 13 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83

Mirante sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Mike Maignan: i numeri della sua carriera parlano per lui. Antonio Mirante è stato annunciato ufficialmente in serata come nuovo portiere del Milan. (Milan News 24)

Insomma, il Milan vuole soppesare bene le prossime mosse: in modo da evitare pericolose spaccature all’interno dello spogliatoio A 38 anni certo non può rappresentare un investimento per il futuro, tanto è vero che si legherà solo sino al 30 giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione 2021-2022 e indosserà la maglia numero 83. Il comunicato ufficiale del Milan. Questa la nota ufficiale del Milan sull'arrivo di Antonio Mirante in rossonero (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr