Milan, ufficiale l’arrivo di Mirante: contratto di un anno

Calcio In Pillole SPORT

Mirante arriva al Milan a parametro zero per fare da secondo (o forse anche il titolare) di Tatarusanu, il quale sostituirà Maignan, attualmente infortunato almeno fino al 2022

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva”.

Questo l’annuncio della società rossonera per il portiere che ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

I viola stanno. L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" Il comunicato del club:. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Juve)

Milano, 13 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

UFFICIALE – Milan, preso Mirante: contratto fino a fine stagione, sostituirà Maignan

Una pessima notizia per il Milan che sta per affrontare una serie di partite decisive nelle prossime settimane. Il problema al polso, una frattura di un legamento ed una sofferenza vascolare, che il portiere francese si portava dietro da settimane lo ha costretto ad un'artroscopia che lo terrà ai box a lungo. (Fantacalcio ®)

Il comunicato ufficiale del Milan. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tuttosport)

(Fonte: ACMilan.com) Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr