Milan, ufficiale l’arrivo di Mirante: contratto di un anno

Calcio In Pillole SPORT

Mirante arriva al Milan a parametro zero per fare da secondo (o forse anche il titolare) di Tatarusanu, il quale sostituirà Maignan, attualmente infortunato almeno fino al 2022

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva”.

Questo l’annuncio della società rossonera per il portiere che ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Mirante arriva al Milan dopo l'infortunio di Maignan, il calciatore è pronto ad immergersi in questa nuova avventura. Come riporta il sito ufficiale della società rossonera: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (AreaNapoli.it)

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" Il comunicato del club:. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Juve)

Il comunicato ufficiale del Milan. Questa la nota ufficiale del Milan sull'arrivo di Antonio Mirante in rossonero A cura di Vito Lamorte. Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. (Sport Fanpage)

I rossoneri volevano un'alternativa a Tararusanu dopo aver perso anche Plizzari e hanno scelto Antonio Mirante, che oggi ha sostenuto le visite col club rossonero. Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. (Tutto Napoli)

L’estremo difensore classe ’83 ha anche ottenuto 135 clean sheet Un acquisto di esperienza e sicuramente di spessore visti anche i numeri della sua carriera: Mirante ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. (Milan News 24)

Per lui anche 4 gettoni in Europa League, 3 nella vecchia Coppa Uefa e due in Champions League. Sono 444 le presenze da professionista per Antonio Mirante. (Milan News)