Un milione di euro di evasione fiscale per un'azienda maremmana che importava auto dall'estero - IlGiunco.net

Un milione di euro di evasione fiscale per un'azienda maremmana che importava auto dall'estero - IlGiunco.net
IlGiunco.net INTERNO

Si tratta di un’ampia attività di indagine a livello nazionale nell’ambito della commercializzazione delle autovetture usate di provenienza comunitaria.

Le indagini hanno approfondito le movimentazioni di oltre 100 autovetture di provenienza comunitaria, con la scoperta di fatture false per oltre 1 milione di euro ed un’IVA evasa di oltre 200.000,00 euro.

È il bilancio dell’operazione portata avanti dalla Guardia di finanza di Follonica nel settore delle “frodi carosello”. (IlGiunco.net)

Su altri media

“E' l'inizio di un percorso che vede le aziende sanitarie e la Medicina generale fianco a fianco in un'impresa senza precedenti” Le agende in bozza sono invece 317, di cui 132 medici singoli e 185 in medicine di gruppo (Asl Centro 78; Asl Nord-Ovest 71; Asl Toscana Sud-est 36). (ArezzoNotizie)

Sì perché i dati dell'Rt, l'indice di contagio che è uno dei parametri a determinare i colori, è pericolosamente intorno alla soglia di 1,25, quella che porta alla zona rossa. Bisognerà vedere l'evoluzione che avrà il virus, ma considerando che la settimana che sarà valutata per la zona rossa è quella dal 3 al 10 febbraio, ovvero quella dell'aumento del contagio, il rischio di una zona rossa esiste. (Firenze Viola)

Roma, 21 feb. Così, intervistato da LaPresse, Rocco Bellantone, direttore del governo clinico del Policlinico Agostino Gemelli (LaPresse)

Coronavirus, Giani: ''In Toscana 953 nuovi casi, tasso positivi al 4,42%''

Dal monitoraggio settimanale dell’Iss e del ministero della Salute sull’andamento della pandemia Covid-19, l’Rt puntuale della Toscana è di 1.2 Home. Cronaca. Covid: in Toscana indice Rt 1.2, si va verso la zona rossa? (Livorno Press)

La fascia d’età per il vaccino AstraZeneca al momento rimane quella dai 18 ai 55 anni non compiuti, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Governo su un'eventuale estensione ad altre classi anagrafiche. (LA NAZIONE)

Coronavirus, Giani: ''In Toscana 953 nuovi casi, tasso positivi al 4,42%''. Lo ha reso noto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, nella consueta anticipazione mattutina dei dati di oggi, sabato 20 febbraio, che saranno pubblicati nel primo pomeriggio. (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr