Juventus-Chelsea, Champions League: streaming gratis, pronostici

Il Veggente SPORT

In Italia, invece, ci si allena come delle professioniste, ma il campionato, ancora per quest’anno, è dilettantistico.

La Juventus sarà sicuramente spinta dall’Allianz Stadium (ingresso gratuito) e cercherà di vendere cara la pelle.

Juventus-Chelsea, Champions League: seconda partita per la squadra bianconera nella massima competizione europea: streaming gratis e pronostici. JUVENTUS – CHELSEA | mercoledì ore 21:00. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Allianz Stadium è arrivato il Chelsea vicecampione d'Europa, non brillante come nei momenti migliori e già il 3-3 col Wolfsburg lo aveva dimostrato, ma pur sempre il Chelsea. E la Juve l'ha affrontato con coraggio, provando a rispondere colpo su colpo, provando a imporre il proprio gioco. (Calciomercato.com)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ilBianconero)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. All’Allianz Stadium è la sera della Juventus Women: le bianconere campionesse d’Italia)ospitano il Chelsea per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League femminile. (Stadionews.it)

Molto positiva la prestazione della società ambrosiana che ha svolto un allenamento importante, sfoderando un gioco di alto livello e sicurezza in tutti i fondamentali di gioco, in vista della prima di campionato con Monza domenica 17 ottobre all’Allianz Cloud Il test match ha visto i bianco blu cedere per 3-1 al termine di due ore di gioco che hanno regalato una pallavolo intesa e ricca di colpi di qualità, come raccontano i parziali (23-25, 29-27, 18-25, 42-44). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In troppe occasioni, però, rimane isolata, e non riesce a tenere palla e far salire la squadra (Dall'81'– Questa sera pecca di ingenuità e le manca il killer instinct. Questa sera la sua Juve soffre, ma fa una partita pragmatica, non potendo avere il pallino del gioco si dimostra solida, coraggiosa quando deve ripartire (ilBianconero)

Da ieri pomeriggio la Juventus ha messo in vendita i biglietti che si sono aggiunti ai 20.000, dopo il via libera del decreto 139 dell’8 ottobre. E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita, come riporta Tuttosport. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr