Cerri e una notte indimenticabile

La Nuova Sardegna SPORT

“Ho fatto un gol bellissimo - continua Cerri -.

A sognarlo non lo avrei fatto così.

Inizia così l’intervista all’eroe di Cagliari-Sampdoria, Alberto Cerri, pubblicata sul canale YouTube della società rossoblù.

Una frustata di adrenalina per un giocatore sino a lunedì notte molto criticato dalla tifoseria.

“Una sensazione indescrivibile.

(La Nuova Sardegna)

Su altri media

Ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari Calcio è lo stesso Cerri a raccontare la rinascita: «Un’emozione indescrivibile». Alberto Cerri, fra una valutazione pesante dieci milioni di euro e diverse apparizioni poco convincenti era fino a lunedì il bersaglio dei fischi del pubblico. (Cagliari News 24)

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – Come seguire il match. La gara Cagliari-Sampdoria è in programma giovedì 5 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. (Calcio e Finanza)

Cagliari-Sampdoria, alle 21:00, è l’ultima partita del quarto turno di Coppa Italia in programma giovedì, si gioca alla “Sardegna Arena” di Cagliari: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming. (Il Veggente)

"E' stata una nottata indescrivibile, un'emozione indescrivibile, incredibibile, è stato tutto bellissimo, che a sognarlo non lo avrei sognato così bene". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Le temperature saranno comprese tra i 14 e 15 gradi con una percentuale di umidità relativa pari al 88%. Rossoblu nuovamente in campo, (ore 21:00) alla Sardegna Arena per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. (Blog Cagliari Calcio 1920)