Coppa Italia, è di nuovo Cagliari-Sampdoria VIDEO

L'Unione Sarda.it SPORT

Chance dal primo minuto per Oliva o Ionita in mezzo al campo, così come per Lykogiannis sull'out di sinistra.

Simeone e Joao Pedro sono sempre più imprenscindibili e difficilmente il mister farà a meno di entrambi.

Non si tratta di Serie A, ma di Coppa Italia dove i rossoblù punteranno comunque ad andare avanti.

Dall'altra parte Claudio Ranieri confermerà Gabbiadini, mentre è in dubbio Quagliarella (autore di due gol nel posticipo di A) che dovrebbe essere risparmiato per il campionato (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rossoblu nuovamente in campo, (ore 21:00) alla Sardegna Arena per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Gli uomini di Maran affronteranno i blucerchiati di Claudio Ranieri, reduci dalla bruciante sconfitta in campionato nell'ultimo turno, proprio contro gli isolani. (Blog Cagliari Calcio 1920)

"E' stata una nottata indescrivibile, un'emozione indescrivibile, incredibibile, è stato tutto bellissimo, che a sognarlo non lo avrei sognato così bene". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Formazioni ufficiali Cagliari-Sampdoria. Cagliari Sampdoria Olsen Audero Cacciatore Thorsby Walukiewicz Murillo Klavan Vieira Lykogiannis Ferrari Deiola Linetty Oliva Augello Ionita Maroni Castro Thorsby Ragatzu Leris Cerri Caprari. (Infobetting)

Cagliari-Sampdoria, alle 21:00, è l’ultima partita del quarto turno di Coppa Italia in programma giovedì, si gioca alla “Sardegna Arena” di Cagliari: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming. (Il Veggente)

Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – L’ultimo giorno dedicato ai sedicesimi di finale di Coppa Italia si chiude con la sfida tra Cagliari e Sampdoria. Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. (Calcio e Finanza)

Alberto Cerri, fra una valutazione pesante dieci milioni di euro e diverse apparizioni poco convincenti era fino a lunedì il bersaglio dei fischi del pubblico. Non smetterò mai di ringraziare tutti i miei compagni, mi hanno sostenuto tantissimo in un momento abbastanza complicato. (Cagliari News 24)