VIDEO – Calciomercato Inter: Nandez, Bellerin, Kurzawa. La situazione degli esterni

VIDEO – Calciomercato Inter: Nandez, Bellerin, Kurzawa. La situazione degli esterni
passioneinter.com SPORT

Non perderti il nostro ultimo video con il punto sulle corsie esterne. Antonio Siragusano. Il punto sul calciomercato Inter degli esterni: da Nandez a Bellerin passando per Perisic, Telles, Kurzawa e non solo.

Le ultimissime news di calciomercato:

(passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’agente dello spagnolo, infatti, è atteso a Milano dove potrebbe incontrare l’Inter per provare a dare l’accelerata decisiva alla trattativa. L’Inter pronta ad un doppio acquisto per Simone Inzaghi: l’agente atteso in città per la definizione della trattativa, i dettagli. (SerieANews)

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. vedi letture. L’Inter spinge sulla destra. Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

Nandez-Inter con calma e pazienza. E con uno scenario già chiaro. Su Bellerin…

– Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. Per quanto riguarda l’Inter il nome da segnalare con attenzione è quello di Bellerin, per il quale da settimane si parla di trasferimento possibile con volontà del giocatore già ribadita all’Arsenal (Inter-News)

Del resto, è uno dei pochi giocatori che viaggia alla velocità di Speedy Achraf: quasi 34 km/h", puntualizza la rosea Ma con Nandez che potrebbe valere anche da alternativa in mezzo, Bellerin resta un nome caldo per il dopo Hakimi. (Fcinternews.it)

Quanto a Bellerin ribadiamo un concetto: all’Inter piace molto, non escludiamo riaperture più avanti con l’Arsenal, ma la formula deve cambiare e non può essere obbligo di riscatto E con il possibile coinvolgimento sia di Nainggolan – passaggio cruciale del mercato rossoblù – che di Pinamonti, un profilo che piace molto per l’attacco. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr