VIDEO – Calciomercato Inter: Nandez, Bellerin, Kurzawa. La situazione degli esterni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

Non perderti il nostro ultimo video con il punto sulle corsie esterne. Antonio Siragusano. Il punto sul calciomercato Inter degli esterni: da Nandez a Bellerin passando per Perisic, Telles, Kurzawa e non solo.

Le ultimissime news di calciomercato:

(passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

– Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. Per quanto riguarda l’Inter il nome da segnalare con attenzione è quello di Bellerin, per il quale da settimane si parla di trasferimento possibile con volontà del giocatore già ribadita all’Arsenal (Inter-News)

Passione Inter non si ferma mai: seguici alle 19.30 sui nostri canali social. Torna come ogni sera puntuale l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali social di Passione Inter, per commentare e analizzare tutte le ultime news sul fronte Inter. (passioneinter.com)

In ultimo, si è palesata anche l'Inter ("ha la nostra attenzione", Marotta dixit), ma tutto dipenderà dalla condizioni di cessione che decideranno di dettare i Gunners, disposti a concedere un prestito a patto che venga inserito l'obbligo di riscatto nel giugno 2022. (Fcinternews.it)