VIDEO – Calciomercato Inter: Nandez, Bellerin, Kurzawa. La situazione degli esterni

passioneinter.com SPORT

Non perderti il nostro ultimo video con il punto sulle corsie esterne. Antonio Siragusano. Il punto sul calciomercato Inter degli esterni: da Nandez a Bellerin passando per Perisic, Telles, Kurzawa e non solo.

Le ultimissime news di calciomercato:

(passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

– Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. Per quanto riguarda l’Inter il nome da segnalare con attenzione è quello di Bellerin, per il quale da settimane si parla di trasferimento possibile con volontà del giocatore già ribadita all’Arsenal (Inter-News)

Passione Inter non si ferma mai: seguici alle 19.30 sui nostri canali social. Torna come ogni sera puntuale l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali social di Passione Inter, per commentare e analizzare tutte le ultime news sul fronte Inter. (passioneinter.com)

In ultimo, si è palesata anche l'Inter ("ha la nostra attenzione", Marotta dixit), ma tutto dipenderà dalla condizioni di cessione che decideranno di dettare i Gunners, disposti a concedere un prestito a patto che venga inserito l'obbligo di riscatto nel giugno 2022. (Fcinternews.it)