Nucleare, Trump: da Kim ok a ispettori

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - PECHINO, 19 SET - Il presidente americano Donald Trump ha affermato che il leader nordcoreano Kim Jong-un ha accettato la visita di ispettori e la chiusura "permanente" dei siti nucleari e di test missilistici. Lo ha scritto il tycoon in un tweet subito dopo il secondo round di colloqui a… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente degli Stati Uniti ha confermato l'asse fra Washington e Varsavia anche sulle spese militari, ma Mattis sembra più cauto sulla base in Polonia (ilGiornale.it)

Le azioni hi-tech già in calo da inizio anno, anche per via della guerra dei dazi, rischiano di entrare presto in una fase orso (-15% dai massimi del 2018) (Wall Street Italia)

Jack Ma, fondatore del gigante dell'e-commerce Alibaba, è pronto a voltargli le spalle e a ritirare la promessa fatta all'inquilino della Casa Bianca di creare un milione di posti di lavoro negli Stati Uniti... (Rai News)

La Casa Bianca sta studiando "molto seriamente" l'ipotesi di creare una base militare permanente degli Stati Uniti in Polonia. (L'Unione Sarda.it)

Petroyuan, "l'arma miracolosa che aiuterà Pechino a vincere la guerra commerciale con Washington" - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Di un break, manco a parlarne... Rodolfo PariettiC'era una volta la diplomazia del ping-pong, quella che per mezzo di racchette e palline pacificò l'America di Nixon e la Cina di Mao. (ilGiornale.it)