Uomini e donne: chat segrete? L’ex di Belen svela tutto

Uomini e donne: chat segrete? L’ex di Belen svela tutto
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Che bomba ha sganciato Valentina Autiero, ex dama di Uomini.

Simone smentisce Valentina. Ma Simone ribadisce a tal riguardo un concetto: le chat fanno parte del gioco del programma.

E le chat e le spie fanno parte del mondo di Uomini e donne, non della vita reale”.

E che cosa ha replicato Simone Bolognesi, ex fidanzato di Belen Rodriguez?

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez quindi aggiunge: certe segnalazioni fanno parte del programma virgola non della vita reale

(SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone parla di Samantha Curcio: “Fa scaturire in me l’istinto di protezione”. Massimiliano Mollicone, come già anticipato, ha dichiarato ai microfoni di MondoTv 24 di aver instaurato con i suoi colleghi di trono un rapporto speciale, in particolare con Samantha Curcio. (Lanostratv)

Reazione inaspettata di Riccardo Guarnieri dopo essere stato ricontattato dalla sua ex Roberta Di Padua. Quella tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri è davvero la storia infinita. (SoloDonna)

Emma Marrone, sua coach durante la sedicesima edizione, sui social ha scritto: “Ciao Michele. In queste ultime ore a commentare l’accaduto anche Gemma Galgani attraverso un post sui social. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, dramma e umiliazione per Gemma Galgani: questa foto, su Instagram

Torna, torna, torna ca si ce tuorne tu. IL TRASFERIMENTO A MILANO – L’influencer è sicuramente ricca di progetti e ambizioni che potrebbero portarla lontano. (DailyNews 24)

Certo è che se Nicola e Eleonora stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne, allora non si può di certo accusare il giovane di fingere Nicola è stato protagonista di diversi scontri negli ultimi mesi a Uomini e Donne, in particolare si è scontrato con Armando Incarnato. (Gossip e TV)

Nicola ed Eleonora stanno infatti trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme, così come hanno mostrato sui loro profili Instagram. Già, perché si apprende che Nicola Vivarelli, alias Sirius, ed Eleonora Perrone si stanno ancora frequentando. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr