Da Fede Chiesa alla… Signora in Giallo: Spalletti-Allegri, social in fiamme

Da Fede Chiesa alla… Signora in Giallo: Spalletti-Allegri, social in fiamme
HelpMeTech INTERNO

Da Fede Chiesa alla… Signora in Giallo: Spalletti-Allegri, social in fiammeLe frizioni tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri dopo Napoli-Juventus scatenano i social.

Ecco le reazioni più divertenti | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi è sembrato male, zero frizioni. Allegri avrebbe detto a Spalletti: "Vergognati, hai protestato e ti sei lamentato per tutta la partita" (Tutto Napoli)

Cinque reti subite che hanno visto la Juve ottenere appena un punto in tre partite,, Szczesny è semplicemente irriconoscibile rispetto a quel portiere che aveva convinto la Juve a puntare su di lui per il post Buffon. (Calciomercato.com)

❤ Perché poi alla fine quando tutto passa e ti resta solo la rabbia mista alla voglia di riscatto, chi resta in piedi e ci crede è solo chi ama sul serio. Anguissa si è presentato come quello che si candida per fare il piacere ad un amico e tiene la folla con un discorso da Rivoluzionario Credibile. (IlNapolista)

Scintille Spalletti-Allegri in conferenza stampa: "Mi fai pure la morale?"

C’è chi ha ipotizzato che le scintille siano state scatenate dalle parole di Allegri sugli errori commessi dagli juventini, sui gol che la Juventus si è fatta da sola Tensione che si è consumata davanti a tutti i giornalisti presenti, ma a nessuno è stato chiara l’origine del diverbio. (Tiscali.it)

Problema muscolare per Insigne, gli aggiornamenti. Scintille Spalletti-Allegri in conferenza stampa: “Mi fai pure la morale?”. Secondo quanto ha raccontato dalla redazione di Dazn, la discussione tra Spalletti e Allegri sarebbe stata molto accesa. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr