Roma, Mourinho: "Zaniolo ha grandi potenzialità, ma deve imparate tanto" - Sportmediaset

Roma, Mourinho: Zaniolo ha grandi potenzialità, ma deve imparate tanto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Questa partita era difficile, ma abbiamo fatto molto bene - ha spiegato il tecnico della Roma -.

Potevamo essere posizionati meglio in classifica in campionato e vincere questo girone, ma sono contento", ha concluso lo Special One

Quanto invece alla prova di Abraham, lo Special One ha le idee chiare.

Ha grandi potenzialità, ma ha ancora tanto da imparare da un punto di vista tattico e nei suoi comportamenti in campo". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Prestazione a parte, ti sei fatto trovare pronto. – Carles Perez parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Zorya. (Giallorossi.net)

L'apertura de Il Romanista dopo il 4-0 allo Zorya: "Il caso Zaniolo". vedi letture. "Il caso Zaniolo". Mattatore è Zaniolo, che segna, fa assist, corre e va alla sua maniera, zittendo i tanti (troppi) - scrive il quotidiano - che avevano (stra)parlato di lui. (TUTTO mercato WEB)

Oggi ha vinto la Roma, ha vinto la squadra più forte. Abbiamo provato a fare del nostro meglio, ma non abbiamo avuto concentrazione (LAROMA24)

Roma-Zorya 4-0: Abraham spreca tanto ma decide con una doppietta

Roma, senti Zaniolo: “Le due panchine di fila mi hanno fatto riflettere…”. Di qui, Zaniolo si sposta sulle due panchine di fila, rimediate nelle ultime uscite della sua Roma: “Essere finito fuori per due partite mi ha fatto riflettere. (SerieANews)

“Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”. All'Olimpico la squadra giallorossa ha battuto gli ucraini 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Zaniolo e Carles Perez. (Corriere dello Sport.it)

Primo tempo. La Roma comincia subito al massimo trovando una grande occasione con Abraham che da due passi manda il pallone altissimo. I giallorossi si qualificano così agli spareggi di Conference League e nell'ultima giornata proveranno a giocarsi il primo posto nel duello a distanza contro il Bodo (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr