Abraham: "Mourinho è importantissimo per me. Posso fare meglio"

Corriere dello Sport.it SPORT

“Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”.

“No, posso fare meglio

Al termine del match Abraham è intervenuto ai microfoni di Dazn.

utto facile per la Roma di Mourinho che ha stravinto il penultimo match del girone di Conference League contro lo Zorya.

All'Olimpico la squadra giallorossa ha battuto gli ucraini 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Zaniolo e Carles Perez. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del tecnico, che ha riconosciuto le qualità della squadra di Mourinho augurandole il meglio per il futuro:. Oggi ha vinto la Roma, ha vinto la squadra più forte. (LAROMA24)

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. SODDISFATTO – «No, posso fare meglio. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Roma-Zorya, Mourinho: “Abraham farà più gol” | La richiesta su Zaniolo. Roma-Zorya, la conferenza stampa di Skrypnyk e Zahedi. Poi è toccato a Zahedi prendere la parola: “Voglio congratularmi con la Roma, sono una grande squadra e siamo stati felici di giocare contro di loro. (CalcioMercato.it)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. Abraham sbaglia tanto, ma ne fa due, bene Perez che sblocca la partita (TUTTO mercato WEB)

Una ‘confessione’ e una risposta tanto nette quanto chiare, che fanno il paio sul rapporto tra Zaniolo e Mourinho: “Mi sta insegnando tanto, soprattutto a non accontentarsi mai Roma, senti Zaniolo: “Le due panchine di fila mi hanno fatto riflettere…”. (SerieANews)

"Zaniolo deve essere consapevole del suo talento". Su Zaniolo: "La prima panchina col Venezia è stata la conseguenza di una settimana con dei problemi, quando non si era praticamente mai allenato. (GianlucaDiMarzio.com)