Il piano di Giovanni Toti dopo l'arresto per corruzione: cosa può succedere dopo l'interrogatorio di garanzia

Virgilio Notizie INTERNO

Dopo l’arresto per corruzione e l’interrogatorio di garanzia, previsto per la giornata di venerdì 10 maggio, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti potrebbe richiedere la revoca degli arresti domiciliari. Il piano è pronto. La tesi di Giovanni Toti Il piano di Giovanni Toti per l'interrogatorio La nuova accusa per Giovanni Toti La tesi di Giovanni Toti “Nel mio operato non c’è stato nulla di illecito. (Virgilio Notizie)

Su altri media

L'altolà al Pd per come sta commentando l'arresto del governatore della Liguria Giovanni Toti questa volta non arriva dal centrodestra, ma dall'ex sindaco di Lodi Simone Uggetti, iscritto al Partito democratico, che nel 2016 finì in carcere nel 2016 con l’accusa di turbativa d’asta e assolto in via definitiva dopo oltre sette anni e quattro processi. (Liberoquotidiano.it)

Anzi, come ha detto oggi il presidente del M5S Giuseppe Conte, "se dovessimo aspettare una responsabilità penale, significa che anche per le inchieste dove emergono le accuse più documentate e circostanziate, dobbiamo attendere il terzo grado di giudizio e il passaggio in giudicato? È una follia ed è una follia che un politico rimanga lì. (IVG.it)

Povero Spinelli, leggi le quasi 700 pagine dell’ordinanza e ti viene stanchezza per lui. A 84 anni ha l’energia di un ventenne. (La Stampa)

I Sindaci hanno manifestato apprezzamento per la tempestiva decisione assunta dal Consiglio di Amministrazione di redistribuire al Presidente e al Vice Presidente le deleghe in capo all’Amministratore Delegato, per garantire la continuità aziendale. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

"Io sono garantista vero, a qualsiasi forza politica appartengono non ho mai speculato su nessuno". Toti "può continuare a lavorare, poi si vedrà. (Tiscali Notizie)

Il tratto costiero, infatti, è situato di fronte all’ex Colonia Bergamasca di Celle Ligure, acquisita dalla Spininvest (di cui sono titolari gli Spinelli) e destinataria di un’operazione di riqualificazione immobiliare: dovrà diventare un resort, al quale certo avrebbe fatto comodo l’esclusività di una spiaggia attigua (Punta dell’Olmo) sia per la maggior appetibilità che avrebbe fornito agli occhi dei clienti, sia per il conseguente aumento del valore del complesso immobiliare. (IVG.it)