Costa Crociere si prepara al 2016 con novità e testimonial d'eccellenza

Travelnostop.com ECONOMIA

Per fare felici i suoi ospiti, dal 2016 Costa ha unito l'arte dell'accoglienza con testimonial d'eccellenza: un menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; escursioni da non perdere consigliate dalla coppia di “Turisti per caso”, Syusy ... (Travelnostop.com)

Su altre testate

Per fare felici i suoi ospiti dal 2016 la compagnia italiana propone un'offerta ricca di novità e testimonial d'eccellenza: nuovo menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; esclusive escursioni consigliate dai “Turisti per caso”; famosi ... (L'Informatore Navale)

L’amore per l’arte caratterizza da sempre il Grand Hotel Excelsior Vittoria, sede di numerosi eventi culturali in penisola sorrentina, set di film iconici e prestigiose campagne pubblicitarie, location scelta da star e personaggi dello spettacolo per un soggiorno di charme. (La Prima Pagina)

La “Felicità al quadrato” è al centro della nuova campagna televisiva milionaria di Costa Crociere, che si svilupperà sui mercati italiano, francese e spagnolo. In Italia il teaser ... (Travel Quotidiano)

Costa Crociere presenta un programma sfavillante per il prossimo anno, stilato insieme ai migliori consulenti in ogni campo: si mangerà con chef Barbieri, si viaggerà con Turisti per caso. (Vanity Fair.it)

Patrizio Roversi, Susi Blady, Bruno Barbieri, finanche Peppa Pig ma soprattutto Shakira: sono le grandi firme dell'offerta e della nuova campagna di comunicazione che Costa Crociere ha scelto per caratterizzare il suo prodotto che a partire dalla ... (WeBITmag il sistema Turismo)

18 DIC. Una simpatica Belen presenta tutte le novità ... (Liguria Notizie)