Joe Biden e il piano economico che cerca di ribaltare l'America voluta da Reagan

La Voce di New York ESTERI

Secondo il Washington Post Rudolph Giuliani fu informato dall’Fbi nel 2019 che i suoi contatti in Russia stavano facendo una campagna di disinformazione sul presidente Biden

Il Washington Post commenta il discorso fatto da Biden al Congresso come “la lista dei desideri” di un presidente.

Il piano della Casa Bianca per ricostruire l’America non punta solamente alle ristrutturazioni di strade, aeroporti, rete ferroviaria, tutte strutture diventate obsolete con il tempo. (La Voce di New York)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla domanda dell'intervistatore se fosse un'idea del presidente, sorridendo Joe ha risposto: "No, ma è facile". Il presidente e la first lady hanno confermato in un'intervista ad NBC News che intendono avere una gatta. (Sputnik Italia)

PRONTA L'OFFERTA CDP, LEADER IN OPEN FIBER È iniziato il conto allaper la cessione di .La presidenza Biden ha dato un nuovo impulso alla politica estera statunitense, applicando quella che e’ gia’ definita la dottrina Blinken: “non promuoveremo la democrazia attraverso costosi intervent . (Zazoom Blog)

Joe Biden le assolve tutte, senza dimenticare romanticismo e piccole attenzioni nei confronti della sua Jill. La coppia presidenziale è sposata da ben 44 anni, ma visto il gesto di Biden di questa mattina, i due sembrano novelli sposi. (BlogLive.it)

Insomma, Joe potrà anche essere il "primo uomo americano" ma non perde il romanticismo che da sempre lo contraddistingue. L'ha poi regalato alla First Lady con estrema naturalezza, dando prova che, nonostante i 44 anni di matrimonio, continua a essere innamoratissimo. (Donna Fanpage)

E del resto va cosi da sempre: di fronte a qualunque tentativo di far pagare ”i ricchi” alla fine ci si arena. Accanto a lui come vice presidente della commissione siede John McCain, cioè esattamente l’opposto: miliardario di nascita e di vocazione, repubblicano, nemico delle tasse sui ricchi patrimoni. (Il Diario del Lavoro)

Pochi mesi dopo, il primo martedì di novembre 2016, Donaldbatte Hillary Clinton e si avvia a diventare il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti. Solo qui l’archivio di… - (Zazoom Blog)