«Signora vicepresidente», Biden storico alla prima al Congresso pronuncia la carica al femminile – Il video

Open ESTERI

Nel suo discorso, Biden ha ribadito il successo della campagna vaccinale nel Paese e affrontato i punti cardine delle misure economiche che intende sostenere nel suo primo mandato.

Un discorso, quello di Biden, che molti definiscono un ritorno alle politiche di welfare opposte ai tagli alla spesa pubblica e alla distanza dal governo federale.

Che per la firma aspetta venerdì prossimo, quando dovrebbe ricevere il testo definitivo approvato dal Congresso

Il primo discorso del presidente americano Joe Biden al Congresso degli Stati Uniti è stata l’occasione di presentare ai membri delle camere il pacchetto di progetti economici da 1,9 trilioni di dollari per far ripartire il Paese per il dopo Covid. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Del resto, Biden ha più volte dimostrato di avere un occhio di riguardo nei confronti delle donne Joe Biden le assolve tutte, senza dimenticare romanticismo e piccole attenzioni nei confronti della sua Jill. (BlogLive.it)

Insomma, Joe potrà anche essere il "primo uomo americano" ma non perde il romanticismo che da sempre lo contraddistingue. Se qualcuno è certo di averlo già visto, non si sbaglia: a indossarlo prima di Jill Biden era stata Meghan Markle in una videocall di qualche mese fa (Donna Fanpage)

"Sta aspettando il suo momento", ha detto Jill Biden. Alla domanda dell'intervistatore se fosse un'idea del presidente, sorridendo Joe ha risposto: "No, ma è facile". (Sputnik Italia)

Il racconto di Gentiloni nel libro di De Pizzo (Di venerdì 30 aprile 2021) Il 23 giugno 2016 il fronte del Leave – lasciare – vince la battaglia del referendum della Brexit: comincia così la lenta uscita del Regno Unito dall’Unione europea, completata solo a fine dicembre 2020. (Zazoom Blog)

PRONTA L'OFFERTA CDP, LEADER IN OPEN FIBER È iniziato il conto allaper la cessione di .La presidenza Biden ha dato un nuovo impulso alla politica estera statunitense, applicando quella che e’ gia’ definita la dottrina Blinken: “non promuoveremo la democrazia attraverso costosi intervent . (Zazoom Blog)

A chi è andata peggio è toccato così un prelievo del 10% invece del 35% previsto dalla legge fiscale. Accanto a lui come vice presidente della commissione siede John McCain, cioè esattamente l’opposto: miliardario di nascita e di vocazione, repubblicano, nemico delle tasse sui ricchi patrimoni. (Il Diario del Lavoro)