Formula 1, Incredibile a Monza: incidente Hamilton-Verstappen

Eurosport IT SPORT

I due sono ruota a ruota alla prima chicane: l'olandese all'interno, Hamilton tiene duro e finisce addosso al rivale.

LA RICOSTRUZIONE. Hamilton si è appena fermato per il cambio-gomme: quando rientra in pista dietro Norris viene affiancato da Verstappen.

Dopo 107 gare si ritira per incidente Lewis Hamilton: succede a Monza, al giro 27, e nel modo più incredibile: l'inglese infatti finisce addosso al rivale Max Verstappen. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Quinta piazza per il messicano Sergio Perez, che ha tagliato il traguardo davanti a Bottas ma ha dovuto scontare una sanzione di 5″ per non aver restituito la posizione a Leclerc dopo aver tagliato la seconda chicane. (OA Sport)

Mi è arrivato sulla testa, sento dolore al collo in questo momento. E' stata una mossa opportunistica da parte sua, a quel punto sapeva che facendo ciò che ha fatto ci saremmo scontrati, però ha continuato a tenere giù. (Autosprint.it)

In realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per poi sorprendervi qua. Però ho tenuto giù il piede sin dal primo stint, magari non esagerando, ma il giusto per tenere dietro Max. (FormulaPassion.it)

VIDEO F1, GP Italia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out

La Mercedes e la Red Bull arrivano appaiate alla prima variante, la prima curva è a favore dell'inglese che è interno rispetto all'olandese. Il contatto è inevitabile, le ruote si toccano è fanno da catapulta per la Red Bull che vola sopra il muso della Mercedes, e la carambola finisce nella ghiaia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In Gran Bretagna Max Verstappen e Lewis Hamilton sono finiti a contatto alla Copse nel corso del primo giro, oggi invece in Italia i due si sono trovati affiancati alla Prima Variante in occasione delle soste ai box. (FormulaPassion.it)

Momento decisivo nella prima chicane, in cui l’olandese della Red Bull prova ad inserirsi all’esterno per sopravanzare il rivale. talia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out (VIDEO). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr