Verstappen vola su Hamilton, gli scatti dell’incidente di Monza

FormulaPassion.it SPORT

Di seguito gli scatti migliori di un incidente che senza dubbio resterà evidenziato sugli annali della Formula 1

Nessuno dei due ha mollato e alla fine è arrivato il patatrac.

L’olandese ha provato a tirare la staccata dopo aver perso oltre 11 secondi al suo cambio gomme, mentre l’inglese usciva dalla pit lane non dopo un lavoro eccezionale da parte dei suoi uomini ai box.

Una serie di cause concatenate hanno portato a un clamoroso “abbraccio” della Mercedes di Lewis Hamilton e della Red Bull di Max Verstappen alla prima variante di Monza, al termine della danza dei pit stop. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

In realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per poi sorprendervi qua. Ma questa doppietta è davvero folle, già il semplice podio sarebbe stato un risultato enorme per la McLaren. (FormulaPassion.it)

I due sono ruota a ruota alla prima chicane: l'olandese all'interno, Hamilton tiene duro e finisce addosso al rivale. LA RICOSTRUZIONE. Hamilton si è appena fermato per il cambio-gomme: quando rientra in pista dietro Norris viene affiancato da Verstappen (Eurosport IT)

Nessuno dei due ha intenzione di lasciare la posizione, nessuno dei due rallenta e in curva la Red Bull salta sul cordolo finendo sopra la Mercedes. In una frazione di secondo i due piloti in lotta per il Mondiale finiscono entrambi fuori gara: è l’ennesimo scontro, sono in vista altre polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

talia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out (VIDEO). by Andrea Bellini 50. Clamoroso quanto successo al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia 2021, sul tracciato di Monza. Hamilton termina il weekend italiano con 0 punti, mentre Verstappen ne aveva conquistati due nella sprint race (Sportface.it)

Hamilton non lascia grande spazio al leader del campionato nella chicane e l’olandese perde il controllo della vettura andando addosso al sette volte campione del mondo. Anche la sosta del britannico è lenta (4.5 secondi per problemi alla posteriore sinistra) e i due arrivano appaiati alla Prima Variante. (FormulaPassion.it)