La Uefa ha il suo nuovo presidente: lo sloveno Ceferin è il successore di Platini

ilnapolista SPORT

Fumata bianca alla Uefa: Alexander Ceferin, numero uno del calcio sloveno, è il nuovo presidente. Le votazioni si sono svolte ad Atene, e hanno visto la vittoria del dirigente di Lubiana sull'olandese Van Praag con 42 voti contro 13. 49 anni da ... (ilnapolista)

Ne parlano anche altre testate

Aleksander Ceferin è il nuovo presidente dell'Uefa. Ceferin, sostenuto anche dalla Figc, succede a Michel Platini, confermato per la terza volta alla ... (TG La7)

Ha ricevuto quarantadue voti sui cinquantacinque complessivi: lo sloveno Aleksander Ceferin, quarantotto anni, è il settimo presidente dell'Uefa e succede a Michel Platini. (Guerin Sportivo)

ATENE - "Voi dovete proseguire questa bella missione senza di me per dei motivi sui quali non voglio ritornare oggi. L'addio di Michel Platini all'Uefa va in scena nel giorno dell'elezione del suo successore alla ... (Tuttosport)

Il presidente Sebastiani non ci sta Continua a leggere... (Calcio World)

Sono due i possibili eredi di Michel Platini alla carica di presidente Uefa, nelle elezioni in programma domani, ad Atene, e dopo la rinuncia alla candidatura dello spagnolo Maria Villar Llona: il numero uno della Federcalcio olandese Micheal Van Praag ... (Il Mattino)

Non è una elezione banale, perché vinta con 42 voti - rispetto ai 13 del concorrente van Praag - durante il Congresso di Atene. E perché lo sloveno, avvocato 49enne, è stato anche accusato di avere ... (TUTTO mercato WEB)