Lo sloveno Aleksander Ceferin eletto nominato presidente Uefa al posto di Michel Platini

Primaonline.it SPORT

Lo sloveno Aleksander Ceferin è stato eletto presidente dell'Uefa. Il candidato, per il quale ha lavorato anche la federcalcio italiana, ha vinto con 42 voti, contro i 13 raccolti dallo sfidante olandese Van Praag. Ceferin succede a Michel Platini. Il ... (Primaonline.it)

Su altri giornali

Ma la mia coscienza è tranquilla". ATENE - "Voi dovete proseguire questa bella missione senza di me per dei motivi sui quali non voglio ritornare oggi. (Tuttosport)

Il presidente Sebastiani non ci sta Continua a leggere... (Calcio World)

Ha ricevuto quarantadue voti sui cinquantacinque complessivi: lo sloveno Aleksander Ceferin, quarantotto anni, è il settimo presidente dell'Uefa e succede a Michel Platini. (Guerin Sportivo)

Sono due i possibili eredi di Michel Platini alla carica di presidente Uefa, nelle elezioni in programma domani, ad Atene, e dopo la rinuncia alla candidatura dello spagnolo Maria Villar Llona: il numero uno della Federcalcio olandese Micheal Van Praag ... (Il Mattino)

Non è una elezione banale, perché vinta con 42 voti - rispetto ai 13 del concorrente van Praag - durante il Congresso di Atene. Aleksander Ceferin è il nuovo presidente della UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente sloveno, 49 anni, è stato eletto nel corso del Congresso Uefa di Atene con 42 voti su 55. Aleksander Ceferin è il nuovo presidente dell'Uefa. (TG La7)