Calciomercato Lazio: Inzaghi vuole Acerbi. Pressing dell'Inter per il centrale

Lazio News 24 SPORT

Pressing dell’Inter sul difensore. Manca poco meno di un mese alla chiusura del calciomercato e la Lazio deve continuare a sfoltire la propria rosa.

Il difensore mancino non rientra nei piani di Sarri (come dimostra l’esclusione dal ritiro di Grassau) e si sta cercando per lui una sistemazione.

Come riporta Repubblica, sul centrale c’è il forte pressing dell’Inter: Simone Inzaghi avrebbe fatto al suo ad Marotta proprio il nome di Acerbi per dare un ricambio valido a De Vrij

Detto di Gonzalo Escalante in uscita verso la Cremonese, ora l’altro esubero da piazzare è Francesco Acerbi (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piano della Juve. Sullo sfondo si muove anche la Juventus , fortemente interessata ad Acerbi . Il nome preferito dell'allenatore nerazzurro è quello del suo ex pupillo Acerbi , con il quale ha lavorato nell'esperienza nella capitale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Acerbi è ufficialmente fuori dal progetto Lazio, e per il difensore si potrebbero fare avanti molte squadre di Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha esplicitamente dichiarato che il difensore Acerbi è praticamente fuori dal progetto Lazio. (Calcio News 24)

Acerbi è scalato indietro nelle gerarchie di Sarri e andrà via, oltre a lui sono in uscita anche Akpa Akpro, Escalante e Kiyine (Calciomercato.com)

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaccesa la pista che porta al difensore in uscita dalla Lazio, che va a unirsi così all'altro obiettivo Nikola Milenkovic della Fiorentina. tmw Juventus, non solo Milenkovic: i bianconeri tornano a pensare ad Acerbi per la difesa. (TUTTO mercato WEB)

La risposta negativa di Lotito non si è fatta attendere: la Lazio è a posto in quel reparto Nelle scorse ore alla Lazio è stato proposto uno scambio Rugani-Acerbi con la Juve: Lotito non si è fatto attendere. (Lazio News 24)

Non solo Nikola Milenkovic. Il centrale della Nazionale lascerà con ogni probabilità la Lazio a titolo gratuito e anche i bianconeri ci starebbero facendo più di un pensierino (Fcinternews.it)