Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 16 luglio 2021: 69552 (+77) rispetto a ieri

Corriere di Lamezia INTERNO

1 min, 16 sec. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 962537 (+1.937).

Relativamente al bollettino di ieri, del 15/07/2021,si precisa quanto segue:. – l’ASP di Cosenza ha spostato dal Totale Casi confermati al setting Altro/Fuori Regione n° 15 soggetti positivi di cui n°8 in isolamento, n° 5 guariti, n° 2 deceduti;. – l’ASP di Vibo Valentia ha spostato dal Totale casi confermati al setting ALTRO/Fuori Regione n° 2 soggetti positivi in isolamento domiciliare;. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 962537 (+1.937). Sono 77 i nuovi positivi, in aumento rispetto a ieri (erano 32). (LaC news24)

Tasso di positività che risale fino al 3,98% (ieri era all’1,62%). Risalgono oggi i contagi da Coronavirus in Calabria e con essi cresce il tasso di positività. (Zoom24.it)

La notizia della conclusione del mandato di Francesco Chirillo come Presidente di Confesercenti Catanzaro, – commenta Pietro Falbo, Presidente di Confcommercio Calabria Centrale – ci porta innanzitutto ad esprimere un forte sentimento di gratitudine per il preziosissimo lavoro svolto alla guida della sua associazione. (CatanzaroInforma)

Questo invece il quadro provinciale dei nuovi infetti: Catanzaro 5; Cosenza 42; Crotone 2; Reggio Calabria 27; Vibo Valentia 0; Altra Regione o Stato estero 1 Nessuna vittima è stata registrata nelle ultime 24 ore; i guariti sono 58; un ricovero in meno nei reparti ordinari mentre aumentano di una unità i pazienti ricoverati in Rianimazione. (Corriere della Calabria)

Nessuno, neanche delle regole giuridiche e religiose, può mettersi al posto del Signore Dio tuo. Il Signore Dio smentisce chiunque voglia farsi signorotto sugli altri. (CatanzaroInforma)

Nella rilevazione del giorno precedente le dosi somministrate nella regione erano state oltre 18.500 La regione è sempre in ultima posizione su scala nazionale nel rapporto tra dosi somministrate e consegnate. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)