Una rivoluzionaria processione così bella e significativa

CatanzaroInforma INTERNO

Perché non esiste popolo che non sia liberato da se stesso o battaglia vittoriosa senza i soldati “amanti” che la combattano.

Il resto glielo dirà, ne sono certissimo (non ho ancora letto il testo divulgato) il suo collega Arcivescovo, mons, Bertolone, che, lungo questo nostro bisogno, dal suo nobile cuore e dalla sua mente fervida ha fatto nascere l’odierna rivoluzionaria processione, così bella e significativa

La seconda, contiene il grave fenomeno urbano e sociale, che il Santo potrà osservare. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

Tasso di positività che risale fino al 3,98% (ieri era all’1,62%). Risalgono oggi i contagi da Coronavirus in Calabria e con essi cresce il tasso di positività. (Zoom24.it)

Esaltiamo e lodiamo nostro Signore Gesù Cristo, padrone del sabato e della festa, il quale ci ripete: “Misericordia io voglio e non sacrifici”! Nessuno, neanche delle regole giuridiche e religiose, può mettersi al posto del Signore Dio tuo. (CatanzaroInforma)

I quattro, di età compresa tra i 52 ed i 40 anni, sono indagati, a vario titolo, di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti ed evasione. – Un vero e proprio business della droga dentro le mura di un condominio. (Quotidiano online)

Per questo – prosegue Falbo – sono certo che saprà interpretare, da protagonista, le tante sfide professionali, sia in campo imprenditoriale, sia nella vita sociale, che affronterà nel suo futuro. (CatanzaroInforma)

A livello provinciale i nuovi positivi sono così ripartiti: Catanzaro +5, Cosenza +42, Crotone +2, Reggio Calabria +27, Vibo Valentia 0, Estero +1. Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 962537 (+1.937). (LaC news24)

Nella rilevazione del giorno precedente le dosi somministrate nella regione erano state oltre 18.500 «Un passaggio importante per i cittadini calabresi - afferma Vincenzo Defilippo, presidente di Federfarma Calabria - che potranno scegliere anche di vaccinarsi nella propria farmacia di fiducia. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)