Iliad e Vodafone trattano per una possibile fusione

macitynet.it ECONOMIA

Per elaborare i suoi piani strategici in Italia iliad sta collaborando con la banca d’investimenti Lazard, il terzo nome che viene indicato dalle voci delle trattative in corso con Vodafone.

Da acerrimi rivali alla possibile fusione: secondo persone informate circa le manovre in corso, riportate da Reuters, Iliad e Vodafone stanno trattando per una possibile fusione, operazione che se portata a termine darebbe vita a un nuovo colosso delle telecomunicazioni in Italia. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come anticipato in questi ultimi giorni da diversi organi di stampa in tutta Europa, appare ormai cosa fatta la fusione tra Vodafone e Iliad per quanto riguarda l’attività delle due aziende in Italia. Fusione fra Vodafone e Iliad:. (QuiFinanza)

Iliad e Vodafone, questo matrimonio non s’ha da fare… Almeno per ora? Iliad-Vodafone, fusione rimandata? (Webnews.it)

L’AD di iliad Italia ha inoltre ricordato che è loro intenzione portare “nel fisso la stessa rivoluzione che abbiamo portato nel mobile” è l’offerta a soli 15,99 euro la mese ne è un chiaro esempio. (Universo Free)

Se la notizia si rivelasse fondata e Iliad Italia si unisse davvero con Vodafone Italia, cambierebbe anche il suo posizionamento. Con questa frase è stata dunque completamente smentita l’ipotesi di unione con Vodafone Italia (Vesuvius.it)

Per quanto riguarda il futuro aziendale di Iliad si è parlato di una possibile fusione davvero incredibile con Vodafone. A dir la verità sono già un paio d’anni che ne sentiamo parlare in modo diffuso, ma ultimamente Iliad ha raggiunto numeri davvero sbalorditivi. (Inews24)

Infatti Vodafone ed Iliad sarebbero in trattative per concludere un accordo che unirebbe le loro rispettive attività in Italia. Vodafone ed Iliad sono pronti ad unire le loro forze firmando un grosso accordo. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr