L'Inter vuole la doppia coppia top in attacco: c'è il jolly per Zirkzee

Passione Inter SPORT

Tempo di festeggiamenti in casa Inter per la vittoria del 20° Scudetto, ma il pensiero dei vertici del club è già rivolto anche al futuro e alla programmazione della prossima stagione. Il mercato sarà un tema caldo dei prossimi mesi e le idee dei dirigenti sembrano essere abbastanza chiare, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole una doppia coppia di livello top e per questo motivo non basterà l’arrivo del solo Taremi. (Passione Inter)

Su altre testate

Come ha detto ieri Beppe Marotta, "la rosa deve essere puntellata al meglio, dobbiamo fare sempre i conti con la sostenibilità". Si agirà con "un mercato creativo", aggiunge l'ad. (Fcinternews.it)

È Joshua Zirkzee il grande sogno e obiettivo di mercato dell'Inter per rinforzare ulteriormente l'attacco dopo l'arrivo di Taremi. Per convincere il Bologna, come riporta La Gazzetta dello Sport, servono almeno 60 milioni. (Sport Mediaset)

Serviranno meno acquisti, 4 o 5 al massimo, per puntellare un organico già competitivo ma che, nell'annata 2023-2024, non ha reso come avrebbe potuto. La stagione del Milan di Stefano Pioli sta per volgere al termine: con la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League ormai ad un passo, per il club meneghino è già tempo di pensare all'imminente sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

A latere dei festeggiamenti nerazzurri per la conquista della seconda stella, Ausilio si è concesso ai microfoni di SkySport per fare il punto della stagione nerazzurra. (Spazio Inter)

L'Inter potrebbe entrare in gioco per Zirkzee, il giocatore del Bologna piace anche ai nerazzurri, ma la quotazione da 60 milioni di euro spaventa molto, se non tutti. (Tutto Juve)

Di sicuro, nella testa di Inzaghi e della società c’è la volontà di non correre più i rischi affrontati quest’anno, quando le sorti stagionali nerazzurre, almeno dal punto di vista offensivo, sono state appese al rendimento di Thuram e Lautaro. (Tutto Juve)