L'Inter punta su Zirkzee per rinforzare l'attacco

L'Inter, fresca vincitrice del 20° Scudetto, non si ferma a festeggiare. Il pensiero dei vertici del club è già rivolto al futuro e alla programmazione della prossima stagione. Il mercato sarà un tema caldo dei prossimi mesi e le idee dei dirigenti sembrano essere abbastanza chiare, soprattutto per quanto riguarda l’attacco.

Un attacco di livello top

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole una doppia coppia di livello top in attacco e per questo motivo non basterà l’arrivo del solo Taremi. Sanchez lascerà il club, Arnautovic resterà e Taremi arriverà per rinforzare la squadra. Ma c'è un altro nome che fa sognare i tifosi nerazzurri: Joshua Zirkzee.

Zirkzee, il grande sogno dell'Inter

Joshua Zirkzee è il grande obiettivo di mercato dell'Inter per rinforzare ulteriormente l'attacco dopo l'arrivo di Taremi. Per convincere il Bologna, servono almeno 60 milioni. Il ds Ausilio può, però, giocarsi la carta Fabbian per abbassare la parte cash dell'affare.

Un ciclo ancora da completare

"Questo ciclo non è neanche arrivato a metà": parola di Beppe Marotta. L’Inter di domani è stata già impostata, con gli acquisti da tempo definiti di Taremi e Zielinski. C’è già voglia di rilanciare, come il giocatore che al casino fa il pieno alla roulette ed è ancora lì, a puntare, a giocare, a ragionare. E con Zirkzee, l'Inter potrebbe fare il colpo grosso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo