mercoledì 28/12/16 17:09 - ultimo aggiornamento: mercoledì 28/12/16 17:09

RSI.ch Informazione ESTERI

Doveva uscire di prigione il 2 luglio 2018, ma il presidente francese ha deciso di graziarla e di ridonarle da subito la libertà. E' la storia di Jacqueline Sauvage, 69 anni, in carcere dal 2012. La donna doveva scontare un pena di dieci anni, dopo ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

La donna decise di farla finita, e di uccidere ... Il presidente della Repubblica Francois Hollande ha accordato la grazia definitiva a Jacqueline Sauvage, la donna condannata per aver ucciso il marito violento. (Molisedoc.com)

La donna, che nel 2012 aveva ucciso il marito esasperata da 47 anni di maltrattamenti, in Francia è diventata un simbolo della lotta contro la violenza maschile. (InfoCatania)

Il Presidente ... Francia: uccise il marito violento, Hollande accorda la grazia a Jaqueline Sauvage. (Fanpage)

"È per questo che esiste il diritto alla grazia ... La donna, infatti, era stata sottoposta a continue violenze da parte del marito, tanto che alla fine sospinta da un raptus omicida ha ammazzato il consorte. (Mondo TiVu)

27/12/2016. "Era una persona unica nel suo genere, brillante, originale, divertente ed emotivamente impavida. (euronews)

Jacqueline ... (CataniaLiveNews)