Il nuovo Napoli vuole partire veloce, a Verona le novità Kim e Kvaratskhelia

la Repubblica SPORT

Agli azzurri è toccato il posticipo pomeridiano di Ferragosto e a Verona sono previste temperature giocoforza alte

L'allenamento di rifinitura è iniziato alle 13 in punto: per motivi logistici (nel pomeriggio è prevista la partenza con un volo charter per il Veneto) e soprattutto per prendere le misure con il gran caldo, l'avversario in più con cui anche il Napoli dovrà fare i conti nell'insolito debutto in piena estate. (la Repubblica)

Su altri media

A Verona l'esordio in campionato di una squadra ampiamente rinnovata: Spalletti è pronto a lanciare Kvara con Osimhen e Lozano. Il Mattinp in apertura: "Napoli, con il Verona si fa sul serio". (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Napoli è il penultimo match della prima giornata di Serie A. La sfida del Bentegodi è in programma lunedì 15 agosto alle 18.30. (Tuttosport)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Zielinski in campo, Fabian Ruiz fuori. vedi letture. Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. (TUTTO mercato WEB)

Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato" Con la squadra non dovrebbe esserci neanche Fabian Ruiz, in trattativa con il PSG. (Tutto Napoli)

Tra i pali fiducia (almeno per questi primi 90 minuti) a Meret (favorito su Sirigu che ha pochi allenamenti sul campo) mentre in difesa esordio ufficiale per Kim nella linea con Di Lorenzo, Rrrahmani e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che dopo l'infortunio ha avuto un inizio di preparazione a rilento. (Tutto Napoli)