Allarme rientrato per Sensi e Bastoni: rimangono in ritiro con gli Azzurri

passioneinter.com SPORT

Aggiornamento sulla situazione infortunati. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, Stefano Sensi e Alessandro Bastoni stanno meglio di quanto sembrasse nelle ultime ore.

Resta da vedere se scenderanno in campo questa sera e se il tecnico nerazzurro li schiererà poi contro la Sampdoria o vorrà preservarli per la partita di Champions League contro il Real Madrid

La speranza, ovviamente, è che un eventuale impiego forzato non peggiori la situazione rendendoli poi inutilizzabili per l'Inter proprio alle porte di un tour de force ricco di impegni. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. (Fcinternews.it)

Nella lista dei convocati ci sarà certamente Gagliardini. Redazione FcInterNews. Alexis Sanchez sembra finalmente recuperato. Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. (Fcinternews.it)

Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. (Samp News 24)

Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. (ClubDoria46.it)

Ma adesso Denzel Dumfries è pronto a prendersi l’Inter e a dimostrare perché per Inzaghi, Marotta e Ausilio è sempre stato lui il profilo perfetto per sostituire Hakimi. L'esterno olandese dovrà dimostrare perché è sempre stata la prima scelta di Ausilio e Marotta, questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Intanto, l'estate ha portato il, e la conseguente interruzione dei rumors di mercato relativi al suo futuro. Ci sarà da lavorare per Bastoni, è vero, ma la base di partenza è ottima e il futuro non può che essere il suo, anche perché Chiellini non potrà essere eterno. (Calciomercato.com)