Italia», «That 90’s Show» e «Criminal Minds»

Italia (Sky e Now) Da Parigi a Roma, da Isabelle Huppert a Paolo Sorrentino. Dopo il successo di Call My Agent, serie francese in via di esportazione in mezzo mondo, da oggi su Sky e Now la versione italiana. Gli ingredienti base sono gli stessi: un potente agenzia che segue i divi dello spettacolo, i contrasti e i dispetti fra i soci ma soprattutto loro, le star del cinema, che si alternano di episodio in episodio portando sul piccolo schermo sé stessi (accentuando, spesso, i lati più pittoreschi del loro carattere). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Premio Oscar Paolo Sorrentino è stata la guest-star del secondo episodio della prima stagione di Call My Agent Italia, la nuova serie tv in onda su Sky ed in streaming su NOW a partire da venerdì 20 gennaio 2023. (Tvblog)

Prodotta da Sky Studios e da Palomar, la serie dedicata al dietro le quinte del nostro showbiz è un ironico e dissacrante viaggio fra i segreti del mondo dello spettacolo e le insicurezze, le passioni, le paure e le ossessioni dei suoi più grandi protagonisti. (ilmessaggero.it)

Immaginatevi di vivere per un momento all’interno del grande mondo dello spettacolo, tra cene eleganti, volti conosciuti e persone altolocate che contano i loro profitti e ridono degli insuccessi altrui. (Tom's Hardware Italia)

Le vicende raccontate dalla serie sono quelle di un’agenzia di management e spettacolo gestita da vari soci intorno alla quale gravitano personaggi famosi e non. (Gazzetta del Sud)

Ora, smettere di immaginare e sintonizzatevi su Sky o in streaming su NOW, perché Call My Agent Italia ha trasformato un’audace fantasia in una deliziosa realtà. Immaginate un’agenzia che rappresenta le più grandi star italiane, dagli attori del grande schermo ai presentatori tv, fino ai registi premi Oscar e ancora tante altre celebrità capaci di finire sulle prime pagine dei quotidiani e siti web più importanti. (Tvblog)

Si fa un gran parlare della nuova serie tv sul mondo del cinema, ‘Call my agent’ in onda da ieri su Sky, ma per molti, nel fermano e non solo, c’è un motivo in più per seguirla visto che la colonna sonora originale di questa serie è opera dell’elpidiense Fabio Amurri, 33 anni, compositore, arrangiatore che, da pochi anni, vive a Londra dove è andato a completare i suoi studi e dove ha scelto di rimanere. (il Resto del Carlino)