Inter, che tegola! Si infortuna il titolare

ilBianconero SPORT

L'Inter è preoccupata per Yann Sommer. Il portiere nerazzurro è stato schierato come titolare nella partita amichevole tra Danimarca e Svizzera, ma ha dovuto abbandonare il campo nel finale del primo tempo a causa di un infortunio alla caviglia subito al 37'. È stato sostituito da Mvogo del Lorient. Le condizioni di Sommer verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico della nazionale svizzera per determinare la gravità dell'infortunio e il periodo di recupero. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, infortunio Sommer: le condizioni Nonostante i tentativi di restare in campo, Sommer ha abbandonato i pali per sottoporsi ad un primissimo controllo con lo staff medico della Nazionale: la torsione innaturale della sua caviglia preoccupa non poco i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

L’Inter nutre speranze di avere Yann Sommer nuovamente a disposizione fra una settimana, quando a Pasquetta è in programma la gara contro l’Empoli a San Siro. Se però il portiere svizzero non dovesse recuperare dal problema alla caviglia, Emil Audero prepara i guantoni. (Inter-News)

Yann Sommer si è fatto male ieri sera nel match amichevole con la sua Svizzera: una possibile distorsione alla caviglia C'è grande apprensione in casa Inter per l'infortunio subito da Sommer ieri nel match della sua Svizzera. (fcinter1908)

SITUAZIONE – Yann Sommer ha rimediato una distorsione alla caviglia destra e dunque in vista dell’Empoli non è escluso completamente che possa esserci ma molto dipenderà dalla soglia del dolore e da come reagirà la caviglia. (Inter-News)

PRESENTE – Con una difesa da sistemare in vista della partita di Pasquetta contro l’Empoli, Simone Inzaghi deve dire addio anche a Yann Sommer che è tornato a Milano dopo l’infortunio con la sua Nazionale. (Inter-News)

Alessandro Scanziani, ex giocatore di Inter e Sampdoria, ha parlato su Radio Sportiva della squadra nerazzurra e dei temi più caldi che la riguardano. (Inter-News)