E' finitaaaa, il Verona è salvo... Tutte le emozioni di Alè Verona con la Salernitana VIDEO

E' finitaaaa, il Verona è salvo... Tutte le emozioni di Alè Verona con la Salernitana VIDEO
TG Gialloblu SPORT

Il Verona ha ottenuto a Salerno la matematica certezza di giocare ancora in A il prossimo anno. Una gara che la squadra di Baroni ha vinto con merito ma in cui non è mancata la solita dose di sofferenza. Ecco tutte le emozioni del match dell'Arechi. (TG Gialloblu)

Ne parlano anche altre testate

La Salernitana lascia la salvezza al Verona: col Milan i campani saluteranno la Serie Il Verona vince a Salerno per due a uno, con gol firmati da Suslov e Folorunsho, e rimane in Serie A. La rete che regala una finale alla partita - e brivido ai supporter gialloblù - è di Maggiore, che risolve una mischia quando tutto sembra orami finito. (Milan News)

Ora domenica sera si saprà chi farà compagnia in B alle già retrocesse Sassuolo e Salernitana. In corsa per evitare la B ci sono Empoli, impegnato domenica in casa con la Roma, e Frosinone ed Udinese, attese dallo scontro diretto. (TuttoHellasVerona)

Solo amarezza, invece, per la Salernitana che, già retrocessa, colleziona un'altra sconfitta, la 13esima casalinga. L'Arechi prima del fischio d'inizio regala effetti speciali con la Curva Sud che realizza una spettacolare scenografia sul tema dell'appartenenza e dell'identità. (l'Adige)

Baroni ha salvato il Verona smantellato nel mercato di gennaio: l’impresa del tecnico che non ha mai perso la calma

Numeri di Suslov al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Fondamentale è stata la prestazione del centrocampista scaligero e la sua rete che ha spinto tutta la compagine veronese. Ecco le sue principali dichiarazioni: (Calcio Hellas)

Il miglior allenatore della Serie A ha conquistato con un turno di anticipo una salvezza controvento, contro ogni pronostico e persino contro ogni logica che regola il bla bla bla del calcio. Poiché ogni traguardo raggiunto si misura secondo il coefficiente di difficoltà, va dato atto a Marco Baroni di aver centrato - con la salvezza del Verona - la vera impresa dell’anno. (la Repubblica)