Bmw X1 e X2: in arrivo le ibride plug-in

Automobilismo.it ECONOMIA

L’intero powertrain ibrido con presa di ricarica è così capace di offrire ben 220 CV e 385 Nm e, forte di una batteria agli ioni di litio da 10 kWh di capacità, fino a 57 chilometri di autonomia in modalità esclusivamente elettrica con una velocità massima di 135 km/h (dati dichiarati dalla Casa).

Stiamo parlando naturalmente delle Bmw X1 e X2 che con la versione xDrive25e ricevono la tecnologia ibrida plug-in cioè con presa di ricarica. (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ok alle tariffe agevolate per la sosta nelle aree a pagamento automatizzate e non – tranne piazza della Concordia, dove la sosta è consentita solo negli spazi riservati alla ricarica -, e ok al transito nelle zone a traffico limitato per i veicoli ibridi ed elettrici. (LIRATV)

Incentivi Auto 2020: per effetto della scorsa legge di Bilancio, a partire dal 1° marzo sono scattati i nuovi incentivi auto per chi acquista auto a basse emissioni di CO2 con il cd. Ecobonus auto 2020 importo incentivi: gli incentivi per chi acquista una nuova auto ecologica sono di 2 tipi di contributi riconosciuti uno dallo Stato e uno dal venditore. (The Italian Times)

Quattro, invece, i modelli full electric disponibili attualmente sul mercato, con un’autonomia fino a 340 chilometri: DS3 Crossback e-Tense, Peugeot e-208, Opel Corsa-e e Peugeot e-2008. (Info Motori)

Le multe per chi circola col blocco del traffico. Se si viaggia col blocco del traffico, la sanzione è di 168 euro (articolo 7 del Codice della Strada) alla prima infrazione. Così, il 2 febbraio, dalle ore 10 alle ore 18, sarà in vigore il divieto di circolazione di tutti i veicoli. (ClubAlfa.it)

34 del 29 gennaio scorso, con decorrenza immediata per l’intero anno 2020, l’adozione per i veicoli a trazione esclusivamente elettrica e per i veicoli ibridi:. La Giunta Comunale di Salerno ha determinato, con delibera n. (SeiTV)

La stessa delibera consente il transito nelle zone ZTL della città Salerno. queast'ultimo interrogato l'amministrazione comunale in merito: "Risulta che il Comune di Salerno non conceda più il permesso di usufrire dei parcheggi gratuiti per le auto ibride ed elettriche. (Ottopagine)