Tesseramento e Conferenza programmatica: Il Pd aretino riprende a pieni giri la sua attività

ArezzoWeb INTERNO

All’indomani dell’elezione di Enrico Letta segretario nazionale era stata avanzata dal territorio aretino e dagli esponenti del partito democratico di Arezzo, in primis da parte il segretario provinciale tale proposta che oggi pare potersi concretizzare

Il tesseramento 2021 e la Conferenza programmatica che durerà oltre due mesi e che ha avuto inizio il 27 maggio con il confronto on line che abbiamo avuto con Enrico Letta”. (ArezzoWeb)

Su altri giornali

Alla fine c’è stato un sostanziale accordo su tre figure: l’attuale vicesindaco Luca Secondi, l’assessore. Questi nomi saranno portati al "tavolo del centrosinistra", che verrà convocato la prossima settimana, dai delegati del Pd (LA NAZIONE)

Così Marco Poletti ha presentato questa mattina a Finale la propria candidatura a sindaco. Il progetto sul quale stiamo lavorando è un progetto inclusivo che vuole dare unitarietà alle diverse sensibilità politiche presenti nella nostra società, che condividono il comune obiettivo di accrescere la qualità di governo della nostra comunità dopo 5 anni di esperienza dell’attuale giunta”. (La Pressa)

In una nota a firma di Pd, 5Stelle e Alternativa Civica, si legge che "è ferma convinzione di questo gruppo voler allargare l’intesa a tutte le forze che si ispirano agli stessi principi, cercando di far convergere in un progetto unitario le preziose competenze che esprimono e di cui Porto Recanati ha bisogno. (il Resto del Carlino)

Sabato 12 giugno 2021 - 13:50. Sul caso Saman Letta dice che chi viene in Italia deve rispettare le regole. "Se confermato il femminicidio, andrà trattato con la massima durezza". CONDIVIDI SU:. . . . . (askanews)

Fedelissimo di Nicola Zingaretti, toccherà a lui cercare di far votare il Partito in modo compatto. E il segretario può fare…il segretario. (AlessioPorcu.it)

È tutto da costruire, ma le basi solide partono da questo lavoro di Ri-generazioni”. Una call to action rivolta a tutte le forze politiche del centro sinistra modello Bonaccini o un programma di partito? Ovvio che il dialogo con le altre forze politiche sarà indispensabile per creare un progetto vincente. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)