Mou e la crescita di Zaniolo: "Le bugie vendono di più, ma sono qui per aiutarlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mou e la crescita di Zaniolo: "Le bugie vendono di più, ma sono qui per aiutarlo". vedi letture. Nel dopo-gara di Roma-Zorya, il tecnico giallorosso José Mourinho ha fatto alcune considerazioni su Nicolò Zaniolo, tornato al gol stasera dopo diverse settimane di digiuno: "Ha grandi potenzialità - ha detto ai microfoni di Sky -, ma anche tanto da imparare sul piano tattico e comportamentale.

Deve sempre avere la consapevolezza del suo talento, ha un percorso da fare e non va dimenticato che ha avuto grossi problemi a livello di infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. (Lazio News 24)

Per me non è un problema la pressione, io vivo di pressione. Lo Special One ha parlato così di Zaniolo: "Ha giocato bene, mi è piaciuto per l'atteggiamento. (LAROMA24)

Nuova preparazione e più al centro nel gioco: le due svolte di Mkhitaryan. L'avversario non era di alto livello, per citare ancora Mourinho, ma se l'ex Arsenal confermerà quanto visto ieri sera non è escluso che quel ruolo possa diventare suo. (ForzaRoma.info)

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Cagliari News 24)

Un gol per mettersi alle spalle un periodo difficile. L’idea era quella di rinnovare il contratto fino al 2025Il difficile avvio di stagione ha inciso in tal senso., sempre attenta ai possibili segnali che possono arrivare dalla Capitale. (Calciomercato.com)

Il rischio concreto potrebbe essere quello di confermare un attaccante pronto a scendere in campo 20-30 minuti in ogni partita Consigli fantacalcio – Perchè potrebbe essere il momento giusto per dire sì a allo scambio di Mkhitaryan e Giroud? (FantaMaster)