Juventus, Chirico furioso: 'Il solito vizietto: vogliono fare perdere lo Scudetto ai bianconeri'

Juventus, Chirico furioso: 'Il solito vizietto: vogliono fare perdere lo Scudetto ai bianconeri'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Anche alle 16.30 di luglio, quando il sole picchia ancora e persino in spiaggia ci si ripara sotto l’ombrellone o ci si butta in acqua.

Ma secondo la vulgata populista tanto di moda, va bene così, tanto i calciatori guadagnano un sacco di soldi , quindi non si lamentino e vadano in campo.

La notizia riportata su altri giornali

Il mio desiderio è che la squadra possa lottare fino alla fine per vincere il campionato. Gioca in una squadra molto solida e questo aiuta tanto, ma lui è allo stesso livello della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus ha raggiunto a marzo l’intesa con i calciatori e l’allenatore per la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020, prima società di Serie A a centrare questo obiettivo che si tradurrà in effetti positivi per circa 90 milioni sul bilancio 2019/2020. (Tutto Juve)

Il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Diretta Mercato, programma in onda su 7 Gold soffermandosi, tra le altre cose, sul momento del calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Questo il titolo che La Stampa utilizza nel taglio alto della prima pagina per affrontare il tema della ripartenza della Serie A. In caso di ripresa ritardata o di stop, la nuova idea scuote il pallone: un mese a eliminazione. (TUTTO mercato WEB)

L'emergenza Coronavirus ha bloccato tutto il calcio italiano, fermo ormai da più di due mesi. Inoltre aggiunge: "Restringere i playoff alle prime 6 in classifica e i playout alle ultime 8 fa storcere il naso ai broadcaster. (AreaNapoli.it)

In caso di ulteriore impossibilità a giocare anche playoff e playout, le graduatorie saranno determinate su criteri meritocratici. (mentre i tornei dei dilettanti sono stati ufficialmente chiusi).in base alle classifiche così come saranno nel momento dello stop. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti