Pensioni anticipate di dicembre: il calendario di Poste Italiane per Messina e provincia - Normanno.com

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com INTERNO

Al via il 25 novembre il pagamento anticipato delle pensioni di dicembre da parte di Poste Italiane a Messina e provincia.

Per conoscere le Poste abilitate a queste due funzioni è possibile consultare il sito o contattare il numero verde 800 00 33 22

In 38 uffici postali di Messina e provincia è inoltre possibile prenotare il proprio appuntamento allo sportello tramite l’app “Ufficio Postale” o tramite WhatsApp (Normanno.com)

Su altri giornali

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 Poste Italiane ricorda inoltre che in 17 uffici postali della provincia di Campobasso e in 6 uffici postali della provincia di Isernia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp (Termoli Online)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 Poste Italiane comunica che in provincia di Imperia le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Riviera24)

Questo il calendario dei pagamenti: dalla lettera A alla lettera B giovedì 25 novembre; dalla C alla D venerdì 26 novembre; dalla E alla K sabato mattina 27 novembre; dalla L alla O lunedì 29 novembre; dalla P alla R martedì 30 novembre; dalla S alla Z mercoledì 1° dicembre. (Giornale di Sicilia)

Pensioni di dicembre 2021, arriva il calendario di Poste Italiane per il pagamento, tredicesima compresa. Pertanto, ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico", spiega ancora la nota di poste (Adnkronos)

I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay evolution potranno prelevare i contanti dai 152 Atm Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (PalermoToday)

Il pagamento delle pensioni in contanti avverrà in base al calendario definito secondo l’alfabeto:. i cognomi dalla A alla B giovedì 25 novembre;. dalla C alla D venerdì 26 novembre;. dalla E alla K sabato mattina 27 novembre;. (QuiFinanza)