La Spezia, frontale tra unità Croce Rossa e Pubblica Assistenza: ci sono persone coinvolte

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Sul posto anche le Forze dell'Ordine.

Al momento non si conosce perfettamente la dinamica dell'incidente, che è ancora in fase di approfondimento, ma il personale della Croce Rossa è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea della Spezia.

Le vetture, entrambe in emergenza, si sono scontrate in Viale Italia, all'angolo con via Carducci.

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altre fonti

Tutti gli occupanti dei mezzi, compresi volontari e sanitari rimasti feriti, sono stati portati all'ospedale Sant'Andrea. I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Locale (Telenord)

Esploratori, scienziati, scrittori, giornalisti, artisti, musicisti, vivono, lavorano, viaggiano di continuo dentro e fuori luoghi esistenti o immaginari. Mappin’ 2021 - edizione “zero” - il 15, 16, 17 ottobre @ PIN La Spezia è l'evento che chiude la stagione di PIN e rimanda a futuri progetti (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Oltre ai trasportati i feriti sono tutti volontari dei due mezzi La Spezia, 10 ottobre 2021 - Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate a metà pomeriggio in un incrocio a La Spezia. (LA NAZIONE)

Sul posto anche le Forze dell'Ordine. Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo (Gazzetta della Spezia e Provincia)

– Sono 7 i feriti nell’incidente tra due ambulanze avvenuto all’incrocio fra Viale Italia e Via Carducci. (Cronaca4)

La multa è scattata per aver aperto un cantiere stradale senza la preventiva autorizzazione dell'Ente proprietario della strada (Primocanale)