Fiat ed ecologia: ecco come cambia il Lingotto

ClubAlfa.it ECONOMIA

Casa 500 propone le tappe salienti della storia di Fiat mostrando anche il passato, il presente e il futuro del marchio

Riparte da qui Fiat, come già annunciato qualche mese fa, mutando destinazione d’uso ad un’architettura divenuta simbolo dell’intero marchio.

Lo fa passando anche dal museo dedicato alla 500, Casa 500, che sorge all’interno della Pinacoteca Agnelli su una superficie di circa 700 metri quadrati. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Altri elementi distintivi, come il logo frontale 500 e quello Fiat sul portellone, per la prima volta, si tingono di rosso Arriva il colore rosso per la 500. (La Repubblica)

La nuova 500 elettrica non è infatti solo tecnologia, batterie e display vari, ma rappresenta al meglio il design italiano, la Dolce Vita e l’italianità in generale. (Autoblog)

Offerta valida fino al 30 settembre anche in questo caso Esiste anche la possibilità del finanziamento, il Contributo Prezzo Be-Hybrid di FCA Bank che fa scendere il prezzo dell’auto a 10.500 euro. (AutoMotoriNews)

Se questa scelta non piace, sono comunque disponibili sedili tutti neri con scritte e loghi in rosso e viceversa Il sedile del conducente è di colore rosso, mentre gli altri sono di colore nero. (HDmotori)

La (500L)RED è offre i motori Euro6D-Final a benzina da 1,4 litri e 95 cv oppure turbodiesel 1,3 Multijet da 95 cavalli. Fiat 500 Red oltre alla bella livrea Red by (RED) per la 500 elettrica e Rosso Passione per gli altri modelli sarà disponibile anche negli altri colori a listino per la gamma. (QN Motori)

Giardino Pista 500 Lingotto Mirafiori. A queste zone si aggiungono le cinque aree tematiche in cui sono suddivise, a loro volta, le specie botaniche autoctone: “noccioleto”, “piante didattico-tintorie”, “piante edibili”, “erbacee arbustive” e “meditazione”. (NEWSAUTO)