Pisapia, a Milano in centri assistenza 1.200 profughi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 13 giu. - "Da tempo stiamo cercando un luogo per accogliere in maniera dignitosa i profughi in arrivo (purtroppo senza preavviso da parte di chi di dovere) e gia' ieri abbiamo detto in sede di Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza che entro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il sindaco su facebook: "Lavoriamo senza sosta per la soluzione definitiva già da mercoledì. Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, in un post su Facebook comunica che la situazione, in merito ... (Corriere Quotidiano)

La stazione diventa un campo da calcio (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Pisapia continua a fare il pendolare in Stazione Centrale ma dice grandi bugie. Milano, 14 giu. (Sardegna Oggi)

In 1.220 hanno dormito nei centri di accoglienza (tra cui l'ex scuola di via Betti e cento tende in più a Bresso) e ieri mattina un'altra settantina di siriani sono arrivati in Centrale, in gran parte donne e bambini, ospitati nelle strutture di plexiglass che saranno ... (Corriere della Sera)

Così il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, in un post su Facebook. Milano,1 4 giu. (Sardegna Oggi)

Sono 1.300 i profughi che la scorsa notte hanno dormito nelle strutture messe a disposizione dal Comune di Milano di concerto con Terzo Settore e Prefettura. (La Prima Pagina)