Terrore a Milano, rom in fuga ne investe un altro

il Giornale INTERNO

MilanoDue pentole fumanti di risotto davanti alla Stazione Centrale. A servirlo una donna italiana e una di origine africana, per un pranzo che tanti profughi credevano impossibile, in questa giornata in cui il cielo dice autunno. Accade a Milano, mentre il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Milano,1 4 giu. (AdnKronos) - "Sta tornando la normalità alla Stazione Centrale e insieme è stata potenziata l'assistenza a chi, in fuga da inenarrabili orrori, è in transito per Milano". (Sardegna Oggi)

Nove le strutture impiegate: via Corelli (ex Cie), via Salerio (Coperativa Farsi Prossimo –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco su facebook: "Lavoriamo senza sosta per la soluzione definitiva già da mercoledì. Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, in un post su Facebook comunica che la situazione, in merito ... (Corriere Quotidiano)

In 1.220 hanno dormito nei centri di accoglienza (tra cui l'ex scuola di via Betti e cento tende in più a Bresso) e ieri mattina un'altra settantina di siriani sono arrivati in Centrale, in gran parte donne e bambini, ospitati nelle strutture di plexiglass che saranno ... (Corriere della Sera)

Milano, 14 giu. Sostiene che tutto stia tornando alla normalità ma gli immigrati continuano ad arrivare e la situazione è fuori controllo, dentro e fuori la stazione, ... (Sardegna Oggi)

Milano: migranti contro centri sociali. (La Repubblica)