Milan, Theo è il terzo positivo della stagione 2021/22

Milan, Theo è il terzo positivo della stagione 2021/22
Milan News SPORT

Il francese, in particolare, è il terzo giocatore rossonero a risultare positivo in questa stagione dopo Bennacer e Giroud.

Tre giocatori importantissimi per il Milan e che hanno dimostrato l'importanza del loro contributo per la squadra rossonera

La notizia della positività di Theo Hernandez, infatti, ha privato Stefano Pioli di un altro pilastro della squadra.

La sfortuna si abbatte su Milanello e il Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Theo Hernandez positivo al Covid-19. Dopo la positività al Covid-19 di Rabiot, dunque, un altro calciatore francese è costretto a rimanere ai box. Ecco il comunicato ufficiale del Milan su Theo Hernandez:. (Fantacalcio ®)

E' già il secondo positivo al coronavirus in stagione per il Milan dato che dopo Giroud un altro francese ha contratto il virus. Il 24enne francese è infatti risultato positivo con il club rossonero che ha comunicato: "Theo Hernandez di rientro dalla nazionale è risultato positivo a un tampone effettuato a domicilio. (ilGiornale.it)

Lo ha annunciato la stessa società rossonera: "Il terzino francese è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Udinese Blog)

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato del club rossonero

Il terzino francese è risultato positivo al Covid. Pare però che il terzino del Milan si sia fermato in tempo e non dovrebbe saltare la prossima gara di campionato (Il Milanista)

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Non è l'unico giocatore di Serie A risultato positivo al Covid in questi giorni: il suo connazionale Adrien Rabiot della Juventus era stato costretto a lasciare il ritiro della Francia sabato per lo stesso motivo (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr