Milan, Theo è il terzo positivo della stagione 2021/22

Milan News SPORT

Il francese, in particolare, è il terzo giocatore rossonero a risultare positivo in questa stagione dopo Bennacer e Giroud.

Tre giocatori importantissimi per il Milan e che hanno dimostrato l'importanza del loro contributo per la squadra rossonera

La notizia della positività di Theo Hernandez, infatti, ha privato Stefano Pioli di un altro pilastro della squadra.

La sfortuna si abbatte su Milanello e il Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. (Milan News 24)

La procura impose un divieto di avvicinamento di sei mesi, successivamente infranto dalle parti, ed ha chiesto un anno di detenzione convocando il difensore del Bayern Monaco il prossimo 19 ottobre per entrare volontariamente nel penitenziario di sua scelta. (Milan News)

Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. (Calciomercato.com)

Theo Hernandez ha disputato la fase finale della Nations League, vincendo con la Francia dopo aver affrontato Belgio e Spagna. Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Fiorentina.it)

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. Fuori almeno due partite. (Yahoo Finanza)