Vaccinazioni, il programma dei prossimi quattro giorni nell'Azienda Usl Toscana Sud Est

Vaccinazioni, il programma dei prossimi quattro giorni nell'Azienda Usl Toscana Sud Est
Valdelsa.net SALUTE

Totale Astrazeneca 4.860.

Totale Astrazeneca 3.894.

Totale Pfizer 2.360;. - categoria 70-79 anni: Arezzo Centro Affari 1.898 - Sansepolcro 396 - Bibbiena 396 - Cortona 1.428 - Loro Ciuffenna 792.

Contemporaneamente è partita la campagna per la seconda dose con vaccino Moderna delle persone estremamente vulnerabili a domicilio, campagna che terminerà il 9 maggio.

Totale Astrazeneca 3.014

(Valdelsa.net)

Su altri media

Hanno tentato di introdursi l’altra notte all’interno di una nota azienda specializzata nello smaltimento della carta, con sede in Valtiberina. (LA NAZIONE)

Per quanto riguarda la provincia di Arezzo il cronoprogramma prevede che i cittadini, identicati come estremamente vulnerabili (comprensivi di over 80, caregiver e estremamente vulnerabili cat. Contemporaneamente, ha preso le mosse la campagna - il cui termine è fissato per il 9 maggio - per l'inoculazione della seconda dose del vaccino Moderna sulle persone estremamente vulnerabili. (ArezzoNotizie)

I soggetti coinvolti, in totale sette, lamentavano dolori, pertanto sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti alle prime cure e ad ulteriori accertamenti. A seguito di una chiamata al 113 la sala operativa della Questura ha infatti inviato le Volanti che, giunte sul posto, hanno identificato sei persone che stavano discutendo animatamente. (Canale 3)

VACCINAZIONI, IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI QUATTRO GIORNI NELL'AZIENDA USL TSE

Nel territorio della Asl Toscana Sud Est - che comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto - è partita la campagna per la somministrazione a domicilio della seconda dose con vaccino Moderna per le persone estremamente vulnerabili, campagna che si concluderà il prossimo 9 maggio (Corriere di Arezzo)

Totale Pfizer 1438. Totale Pfizer 2360. (oksiena.it)

Cala sensibilmente il numero di nuovi positivi giornalieri in provincia di Arezzo, dopo due giorni in cui se ne sono registrati 97 (il 28 aprile) e 104 (ieri, 29 aprile). La maggior parte sono con Pfizer (44.661), poi AstraZeneca (24.051), Moderna (5. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr