Ferrovie dello Stato: 210mila posti di lavoro e accordo con Anas

Ferrovie.it ECONOMIA

In arrivo ben 210mila posti di lavoro in 10 anni con il nuovo Piano Industriale Ferrovie dello Stato. FS ha presentato il nuovo programma strategico per il 2017 – 2026. Lo stesso prevede un accordo con Anas e nuovi investimenti. Si stima una media di ... (Ferrovie.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà l'AD Renato Mazzoncini di FS, dopo un'introduzione della presidente Gioia Ghezzi, a entrare nel vivo del piano industriale e a presentare le strategie del Gruppo FS per i prossimi anni a istituzioni, analisti, e comunità finanziaria. (LaprovinciadelSulcis)

Insomma una tariffa unica per remunerare ... (Ferrovie.it)

È, in estrema sintesi, il piano industriale 2017-2026 illustrato ieri a Roma ... Roma, 28 settembre 2016 - Cura della gomma e del cemento per Ferrovie dello Stato. (Metro)

Unendo questa ... (Rosa Rossa)

L'incremento complessivo della spesa annua in investimenti, genererà oltre 21 mila nuovi posti di lavoro, soprattutto nelle aziende appaltatrici.Questo piano industriale, ha spiegato Mazzoncini, prevede la generazione di 21 mila posti di lavoro all ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Inoltre, nell'arco di tempo del piano è prevista l'integrazione con Anas che permetterà 400 mln di risparmi. Ferrovie dello Stato annuncia investimenti per per 94 miliardi e 210mila nuovi posti di lavoro nei prossimi in 10 anni. (CataniaLiveNews)