Industria: saliscendi del fatturato. Bene le auto, male i prodotti petroliferi

Bianco Lavoro Blog Magazine ECONOMIA

Segni positivi per gli ordinativi che, in un anno, hanno fatto segnare un +10,4%. Per merito soprattutto delle commesse interne (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

“E’ vero che gli ordinativi industriali rispetto a luglio del 2014 in generale sono aumentati (e ci mancherebbe altro!), ma a luglio 2015 il fatturato dell’industria, al netto della stagionalità, ha registrato una flessione dell’1,1% rispetto al mese precedente, con una diminuzione sul mercato interno pari a... (Prima Pagina News )

Sono radici che risalgono all'antichità e sono comprovate dai toponimi delle città romane, dirette... (Prima Pagina News )

In sette mesi è salito dell'1,5%. I dati mostrano una performance peggiore rispetto a giugno, quando si era registrato rispettivamente un rialzo dello 0,7% su base mensile ... (Stadio24.com)

di Massimo Pittau. Laerru (Comune di L., SS). (Rosebud Giornalismo online)

Il premier celebra su twitter i dati diffusi dall'Istat: importante balzo degli ordinativi soprattutto grazie balzo degli ordini con le auto e gli elettrodomestici. Economiaultime ... (Fanpage)

I dati del rapporto Aiom-Airtum segnalano il preoccupante aumento delle neoplasie al polmone femminili, legato all'incremento del tabagismo. (La Repubblica)