Atletico Madrid: visite mediche ok per Cerci, "ho grande chance"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Madrid, 1 set. - Alessio Cerci ha superato le rituali visite mediche ed ha firmato un contratto (triennale) con l'Atletico Madrid. Ad annunciarlo e' il club campione di Liga e vice-campione d'Europa, che da' il suo saluto ufficiale al 27enne attaccante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

CALCIOMERCATO TORINO MILAN CERCI ATLETICO MADRID / TORINO – Come riporta Sky Sport, Alessio Cerci è da considerarsi un giocatore dell'Atletico Madrid. (Calcio mercato web)

Cerci Di Massimo Angelucci. L'ex attaccante del Torino Alessio Cerci è stato venduto all'Atletico Madrid per 16 milioni di € più un bonus di 3 milioni ed ha firmato un contratto quadriennale. (Giornale Apollo)

Davanti più incognite e un giocatore che la piazza faticherà ad acce. Si chiude il mercato: in difesa e a centrocampo tante certezze e buone scommesse. (Toro.it)

Ceduto Cerci all'Atletico Madrid, il Torino piazza il colpo in attacco: i granata hanno chiuso l'acquisto dell'italo-brasiliano Amauri dal Parma. (GOAL )

Questa volta, se l'antivirus non ha tradito ancora il ... Poi la denuncia contro un hacker che, in realtà, aveva visto giusto: Cerci è un giocatore dell'Atletico Madrid. (Corriere dello Sport.it)

Torino, 1 set. Il club granata ingaggia poi a titolo definitivo dal Santos il difensore ... (LaPresse)