MN - Ieri sera nello spogliatoio forte commozione per Bonaventura e Biglia

Milan News SPORT

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, ieri sera, nel post partita, sia Bonaventura sia Biglia - in momenti temporali diversi - hanno avuto un momento di forte commozione dentro lo spogliatoio.

Entrambi in scadenza di contratto, non rinnoveranno e lasceranno così il Milan rispettivamente dopo 6 e 3 anni in rossonero.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Un’immagine che ha fatto il giro del web e che ha emozionato i tanti tifosi del Milan che si preparano all’addio del giocatore arrivato a scadenza di contratto. Jack di cuori. Nel corso degli ultimi anni Giacomo Bonaventura è stato uno degli uomini simbolo del Milan. (Virgilio Sport)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

In questo video di febbraio 2018 l'allora tecnico dell'Inter denunciava una fuga di notizie da Appiano Gentile (La Gazzetta dello Sport)

Il club rossonero ha infatti deciso di separarsi da lui e la prova è arrivata con quel ringraziamento pubblicato sui profili social al termine della gara contro il Cagliari di Walter Zenga. Oltre a Giacomo Bonaventura, Pioli e il Milan sono pronti a salutare anche altri giocatori. (Sport Fanpage)

Il numero 5 rossonero ha lasciato il prato di San Siro vistosamente emozionato senza tuttavia poter ricevere il doveroso tributo del “suo” popolo assente a causa delle porte chiuse. (MilanNews24.com)

78 Una notte bella, intensa e piena di significato quella vissuta ieri dal Milan. Le braccia aperte in segno di esultanza di Zlatan Ibrahimovic per festeggiare le decima rete in diciotto incontri . (Calciomercato.com)