Calciomercato Benevento, Foggia insaziabile | Chance per un top a zero

SerieBnews.com SPORT

Un innesto importante in vista prossima stagione.

Il Benevento continua a lavorare così in ottica futura senza commettere gli errori del passato di qualche anno fa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, Calafiori il nuovo gioiello della Roma: possibile cessione in prestito. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA !

LEGGI ANCHE > > > Juventus Under 23, UFFICIALE l’addio di Fusco | Riparte dalla B. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero 5 rossonero ha lasciato il prato di San Siro vistosamente emozionato senza tuttavia poter ricevere il doveroso tributo del “suo” popolo assente a causa delle porte chiuse. (MilanNews24.com)

Le braccia aperte in segno di esultanza di Zlatan Ibrahimovic per festeggiare le decima rete in diciotto incontri . Il saluto commosso di un ragazzo pulito come Giacomo Bonaventura ci ha emozionati: 6 anni con 154 battaglie combattute con la maglia del Diavolo cucita sulla pelle meritavano un San Siro pieno per un addio pieno di applausi. (Calciomercato.com)

Il mercato estivo porterà infatti grandi novità e saranno diversi i gicatori dell'attuale rosa a lasciare la squadra rossonera. Il club rossonero ha infatti deciso di separarsi da lui e la prova è arrivata con quel ringraziamento pubblicato sui profili social al termine della gara contro il Cagliari di Walter Zenga. (Sport Fanpage)

Ci sono anche tifosi molto arrabbiati: “Teniamo chi ci disprezza e mandiamo via chi ha il Milan nel cuore e darebbe la vita per questi colori”, scrive Milan di Mundo. Jack di cuori. Nel corso degli ultimi anni Giacomo Bonaventura è stato uno degli uomini simbolo del Milan. (Virgilio Sport)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

In questo video di febbraio 2018 l'allora tecnico dell'Inter denunciava una fuga di notizie da Appiano Gentile (La Gazzetta dello Sport)