Chiesa, offerta shock del Chelsea: la risposta della Juventus

AreaNapoli.it SPORT

Per la Juventus Chiesa rientra in quella speciale lista degli incedibili.

Che vuole tornare a vincere lo scudetto con la regia di Massimiliano Allegri e i gol di Federico Chiesa

Federico Chiesa è uno di quei calciatori che hanno maggiormente impressionato a Euro2020.

Federico Chiesa ha stupito tutti giocando un Europeo straordinario sotto tutti i punti di vista tra gol, accelerazioni, personalità. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

80 milioni dal Bayern Monaco e - addirittura - 100 milioni dal Chelsea. Sarebbero queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le uniche vere offerte arrivate sulla scrivania della Juventus per. (ilBianconero)

Ufficialmente insieme dal 2019, Benedetta e Federico Chiesa non mancano di condividere i loro momenti insieme. Tra i calciatori della nazionale italiana che si è distinto in questi Europei 2020 è certamente Federico Chiesa. (DailyNews 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva il primo rifiuto | Serve il rilancio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba dà il via libera allo scambio | I dettagli. La Juve però non ha alcuna intenzione di cedere Chiesa perno su cui costruire i prossimi successi, men che meno con un’offerta non ritenuta congrua come questa. (Calcio mercato web)

Federico Chiesa continua a ricordare e a sognare la vittoria degli Europei di domenica scorsa nella finale di Wembley contro l'Inghilterra. (ilBianconero)

Federico Chiesa torna con la mente ad una settimana fa, alla vittoria di Euro 2020: ecco il suo messaggio sui social – . Federico Chiesa pensa alla vittoria di Euro 2020: l’esterno della Juventus è stato uno dei migliori giocatori dell’Italia e dell’intero torneo, decisivo nelle sfide contro Austria e Spagna. (Juventus News 24)

Sembrava quindi destinato ad un europeo da seconda linea, o comunque da alternativa da sfruttare a partita in corso. Di Riccardo Yuri Carlucci. Penso che per tanti tifosi e CT del divano la frase del titolo sia stato il vero e proprio leitmotiv delle prime gare del torneo. (juventibus)