Chiesa sorprende i tifosi della Juventus

SpazioJ SPORT

Chiesa non ha alcun tipo di problema derivante dal forte colpo alla caviglia subito a Wembley, che sicuramente verrà assorbito nei prossimi giorni.

La decisione sicuramente dimostra l’affetto verso i colori bianconeri dell’esterno campione d’Europa ma anche la sua immensa professionalità così tanto apprezzata da tutti i suoi allenatori.

Tuttavia per non farsi trovare impreparato alla ripresa ha deciso di portare in vacanza un fisioterapista della Juventus (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico l’astro nascente e Federico il talento ritrovato: due titoli per sintetizzare il torneo di questi due juventini campioni d’Europa Erano però due i nostri Federico in rosa in questa Nazionale: anche Bernardeschi ha avuto infatti i suoi momenti di gloria. (juventibus)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva il primo rifiuto | Serve il rilancio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba dà il via libera allo scambio | I dettagli. La Juve però non ha alcuna intenzione di cedere Chiesa perno su cui costruire i prossimi successi, men che meno con un’offerta non ritenuta congrua come questa. (Calcio mercato web)

L'esterno offensivo della Juventus e dell'Italia, uno dei giocatori migliori del torneo, autentica sorpresa nel fantastico gruppo azzurro, ha appena pubblicato su Instagram una foto dei festeggiamenti nello stadio londinese (ilBianconero)

Si tratta di Federico Chiesa, raffigurato dall’artista Harry Greb inginocchiato sopra una cartina dell’Europa con la maglia azzurra addosso, la coppa Henri Delaunay in una mano e il tricolore nell’altra, con al centro la scritta “Football is our game”. (SerieANews)

Nelle ultime settimane l’attaccante è stato spesso protagonista nel mondo del calcio, ma a rubargli la scena nel gossip è la fidanzata: Benedetta Quagli. Tra i calciatori della nazionale italiana che si è distinto in questi Europei 2020 è certamente Federico Chiesa. (DailyNews 24)

I due club sono tra le poche società in grado di arrivare a fare investimenti così importanti in un mercato condizionato dal Covid, ma la Juventus non ha comunque nessuna intenzione di far partire il gioiello classe '97, sul quale vogliono costruire la squadra del futuro Sarebbero queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le uniche vere offerte arrivate sulla scrivania della Juventus per. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr